Regolamento visite guidate

Vi chiediamo di leggere attentamente, per la sicurezza di tutti.

Le nostre visite guidate si tengono in accordo con quanto indicato nell’Ordinanza Regionale n. 623 del 21.10.2020 (che integra l’Ordinanza n.620 del 16.10.2020, allegato 1 pag. 56). Sono tutte itinerari in esterno, eccetto le visite al Cenacolo e ad alcune chiese.

L’uso della mascherina è obbligatorio sia per i partecipanti che per la guida.

E’ necessario avere con sé ed utilizzare il gel igienizzante mani. Si raccomanda di non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani e di coprirsi naso e bocca se si starnutisce o tossisce.

Mantenere la distanza interpersonale di sicurezza di almeno 1 metro (a meno di essere dello stesso nucleo familiare) e rispettare il divieto di assembramento.

Si prega di portare l’auricolare personale, per sentire la guida a distanza tramite la radiocuffie (altrimenti sanno dati auricolari monouso) – si assicura la sanificazione degli apparecchi da parte del noleggiatore dopo ogni utilizzo.

E’ obbligatoria la prenotazione, indicando i nominativi di tutti i partecipanti (ci è chiesto di conservare l’elenco delle presenze per 14 giorni – in caso del manifestarsi di sintomi da Covid-19 dopo la visita siete pregati di avvisarci).

Si chiede di privilegiare il pagamento anticipato on line. Al momento del ritrovo, chi non lo ha già fatto salderà alla guida il costo della visita (mettendo i contanti in una busta) e delle eventuali radiocuffie.

Le visite verranno effettuate con gruppi di minimo 5-6 persone.

Per altre info vedere la pagina Note informative.
Grazie e buona visita