Novità

Aggiornamento visite guidate

Considerati gli sviluppi dell’emergenza sanitaria in corso, tutte le visite e itinerari guidati in calendario fino al 17 maggio sono sospesi. Gli iscritti alle visite annullate saranno contattati via mail per concordare rimborso o recupero delle stesse. Vi ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.

Le visite e gli itinerari guidati dal 18 maggio possono essere svolti con un max di 10 persone a gruppo, come da Ordinanza n. 547 della Regione Lombardia del 17.05.2020. Saranno comunque garantite le distanze di sicurezza e sarà obbligatorio l’uso delle protezioni individuali prescritte. Verrà considerato l’uso di radiocuffie per gruppi di più di 6 persone, con un costo aggiuntivo.

Visto per noi guide questa positiva novità dell’ultimo minuto, stiamo preparando il calendario con le prime proposte di visite all’aperto per le prime 2 settimane, dal titolo “MILANO ALL’APERTO”. Vi proporremo a giugno itinerari non solo a piedi, ma anche in bicicletta o monopattino.


ORA POTETE ANCHE VOI PROPORRE LE VISITE GUIDATE!

Se siete un gruppetto di 4-6 persone potete decidete voi quale visita seguire e quando: scegliete dal nostro Catalogo visite la visita o itinerario che preferite (o potete chiederne anche fuori catalogo), noi ci accordiamo con la guida per il giorno e l’orario desiderato e se è fattibile sarà inserita nel Calendario di Scoprire Milano e aperta a tutti.

Vi invitiamo a comunicarci la vostra richiesta almeno 3 settimane prima della data scelta (per il Cenacolo 3-4 mesi prima circa), in modo da verificare la disponibilità della guida.

Chi assicura la propria partecipazione fin dall’inizio avrà una tariffa scontata del 20%, con pagamento anticipato (eventuali disdette senza penale entro 48 ore dalla visita). Per tutti l’iscrizione alla visita sarà obbligatoria entro 3 giorni prima; ci si potrà aggiungere dopo solo se ci saranno posti disponibili.

Sono sempre le nostre visite guidate, scelte attentamente tra quello che di nuovo, interessante e da scoprire si può trovare a Milano e dintorni, visite di qualità in piccoli gruppi, ma date certe.