Regala una visita guidata

Un’idea regalo veramente speciale: una visita guidata con Milano e dintorni!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Regala ai tuoi cari fantastiche esperienze ed emozioni. Regala una visita guidata a Milano e dintorni ad un amico o ad una persona cara: una piacevole sorpresa, un qualcosa di Bello, Vero e Diverso dal solito.

E’ possibile regalare due tipi di visite:
– Visita per 1 o 2 persone, da scegliere tra quelle proposte nel nostro Calendario. Il costo dipende dalla visita ed è riportato nella relativa pagina.

– Visita per un gruppetto, può essere scelta tra quelle proposte nel nostro Catalogo o concordata ad hoc con Scoprire Milano. Il costo  è da valutare in base alla visita scelta, alla durata e al numero di persone, con un minimo di € 80.

La cartolina:
non è personale, ovvero può essere ceduta o regalata
ha validità di 6 mesi
Le tariffe, rispettivamente indicate nelle specifiche delle singole visite o concordate con Scoprire Milano, comprendono solo il compenso della Guida: sono da considerarsi esclusi gli eventuali costi aggiuntivi di ingresso alle mostre/musei o noleggio di apparecchiature extra (come le radiocuffie o le biciclette per gli archibike).

Per regalare una visita compilare il modulo sottostante e cliccare sul pulsante ‘Invia’.
Effettuare il pagamento tramite bonifico, indicando nella causale la tariffa scelta e inviando via mail a info@scopriremilano.it la ricevuta del bonifico effettuato, oppure online tramite carta di credito o PayPal.




Per maggiori informazioni contattateci pure tramite l’apposita pagina!